Digital Marketing efficace per microbusiness e PMI- Replay
Come sfruttare (con piccoli budget) le potenzialità del marketing online per far conoscere la tua azienda e promuovere i tuoi prodotti.
Laura Montanari
Programma
- Introduzione: perché il web va affiancato all’attività offline
- Cosa ti serve sapere per definire una strategia di digital marketing
- Google My Business e altre directory locali: se non sono sul web non esisto?
- Costruzione del database clienti e prospect e comunicazione mirata
- Importanza di contenuti e sito web per amplificare attività offline e creare immagine positiva online
A chi si rivolge
- Titolari di PMI
- Imprenditori
- Uffici Marketing che vogliono inserire nella strategia aziendale il digital marketing
Relatore
Consulente Marketing, supporta le aziende nel definire strategie e azioni di marketing con leve tradizionali e digitali. La digitalizzazione ha portato anche le aziende locali a comunicare il proprio brand e il proprio posizionamento a livello più ampio.Lavora con le imprese a diversi livelli e con diverse modalità in relazione alle esigenze e agli obiettivi che le stesse si pongono.
- Gestione delle attività di telemarketing finalizzate alla lead generation
- Analisi dei dati, business analysis
REGISTRATI ORA GRATIS
Ti sei già iscritto ad un precedente webinar?
Inserisci la tua email e la password per poterti iscrivere
CONSIGLIA IL WEBINAR
Reputi questo webinar interessante? Suggeriscilo ai tuoi amici!
Manda link per email
Condividi sui social