LinkedIn per il Social Selling -Parte I – Replay
Facilitare relazioni e vendite senza perdere il tocco umano. Come vivere la trasformazione digitale dei processi di acquisto in modo proattivo
Paolo Vallicelli e Giulio Silva
Programma
Nel dettaglio, durante l’incontro si affronteranno i seguenti argomenti:
- Come e perché LinkedIn può aiutare nelle vendite
- Partire dal profilo: come ottimizzarlo
- Costruirsi una rete utile alla nostra attività
- Cenni di Inbound marketing
- Far nascere la relazione su LinkedIn per chiudere la vendita offline
Il webinar si propone di offrire consigli e indicazioni da poter mettere subito in pratica.
A chi si rivolge
Il webinar si rivolge a professionisti delle vendite, liberi professionisti e consulenti
Relatori
Trainer & Business Coach, Paolo ha l’obiettivo di rendere le organizzazioni sempre più “client oriented” sostenendo le persone a trovare soluzioni efficaci e sostenibili.
Collabora col Gruppo Len dal 2008 nell’area marketing e sales , ambito in cui lavora dal 2001 dopo la laurea in Economia e Commercio. La metodologia applicata spazia dalla formazione, al team coaching, fino all’affiancamento sul campo.
Collabora col Gruppo Len dal 2008 nell’area marketing e sales , ambito in cui lavora dal 2001 dopo la laurea in Economia e Commercio. La metodologia applicata spazia dalla formazione, al team coaching, fino all’affiancamento sul campo.
Project manager, formatore e consulente, laureato in Scienze della Comunicazione, si occupa di marketing e comunicazione. Collabora con LEN coordinando team e progetti di lavoro in diversi ambiti, trovando di maggiore interesse l’area Comunicazione Digitale. Aiuta le aziende a creare strategie di comunicazione e ne segue la realizzazione.
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