LinkedIn, Brand e Lead Generation – Replay

Come gestire un profilo professionale

Domenico Reviglio e Pier Giorgio Bollati

Programma

  1. LinkedIn e i suoi processi di funzionamento;
  2. Perché LinkedIn è fondamentale per un imprenditore e per un’azienda;
  3. Profilo personale: come impostarlo per attirare nuovi clienti;
  4. Interazione e attrazione di profili in linea con la nostra attività;
  5. Company Page: impostare la pagina aziendale e coinvolgere i dipendenti;
  6. Piano di comunicazione e pubblicazione

A chi si rivolge

  • Imprenditori, titolari di PMI
  • Manager e dirigenti
  • Liberi professionisti

Relatore

Senior Managing Partner presso Connetto SRL – Management House, Domenico Reviglio è un imprenditore di lungo corso con profonde competenze negli ambiti:

  • Analisi strategica e visione imprenditoriale
  • Organizzazione dei flussi operativi e organizzativi
  • Gestione e controllo economico e finanziario
Business e Financial Coach in formazione costante e continua, divoratore di contenuti formativi in ogni formato.
In qualità di Consulente aziendale e Social Media Manager in Deeperformance aiuta liberi professionisti, micro, piccole e medie imprese a progettare e realizzare strategie personalizzate di Comunicazione e Marketing e a
tutelarsi nelle attività di Privacy, dove occorra un Responsabile della Protezione dei Dati.

REGISTRATI ORA GRATIS



















Consenso alla privacy Leggi l’informativa *

Ricezione di comunicazioni per scopi di marketing *


Ti sei già iscritto ad un precedente webinar?
Inserisci la tua email e la password per poterti iscrivere








CONSIGLIA IL WEBINAR

Reputi questo webinar interessante? Suggeriscilo ai tuoi amici!

I dettagli nascosti dell’Advertising Digitale – Replay

Strategie ed esempi di ADV efficaci

Mario Robusti e Davide Morante

Programma

  1. Introduzione: Una discussione sui dettagli del digital marketing che fanno la differenza
  2. Esempi ADV efficaci: si parte con una PANORAMICA del settore
  3. Concetti di base: quali sono gli OBIETTIVI – IL TARGET – I PERCORSI DI CONVERSIONE
  4. Dentro l’ADV: il copy – la call to action – il risultato
  5. Il “DARK”: perché strutturare una campagna ad hoc?
  6. Analizzare: cosa controllare per sapere se il tuo adv funziona
  7. Eventuali divagazioni: gli esempi non conformi e funzionali (idee fuori dagli schemi che però hanno funzionato)

A chi si rivolge

  • Imprenditori
  • Titolari di PMI
  • Responsabili commerciali
  • Responsabili marketing

Relatore

Mario Robusti, Responsabile Comunicazione e Social Media Marketing, lavora a tempo pieno per Sinapsi Group, società di consulenza commerciale volta ad incrementare il successo dei propri clienti in Italia e all’Estero.
Di eguale importanza è il ruolo di giornalista pubblicista attivo che Mario svolge da più di 10 anni a Parma, lavora nel campo della comunicazione d’emergenza con il sito web www.emergency-live.com. Ogni giorno porta consulenze alle aziende che producono dispositivi medicali, elettromedicali e ambulanze per migliorare la diffusione di questi presidi nel nostro territorio.
Social Media Manager Consultant e Docente presso LEN, Davide Morante aiuta le aziende a trovare il giusto posizionamento all’interno dei social network, affinché comunichino in modo efficace con il proprio target.
Alcune delle sue competenze principali:

  • definizione del brief
  • social media listening
  • definizione della strategia
  • content curation
  • community management
  • social advertising

REGISTRATI ORA GRATIS



















Consenso alla privacy Leggi l’informativa *

Ricezione di comunicazioni per scopi di marketing *


Ti sei già iscritto ad un precedente webinar?
Inserisci la tua email e la password per poterti iscrivere








CONSIGLIA IL WEBINAR

Reputi questo webinar interessante? Suggeriscilo ai tuoi amici!

Welfare integrativo aziendale: il decalogo – Replay

Aspetti economici, fiscali e relazionali

Domenico Reviglio e Riccardo Foti

Risorse Umane


Durata webinar: 1 ora

MI ISCRIVO SUBITO!

Programma

  1. Cos’è il welfare aziendale
  2. Tipologie di welfare
  3. Gli incentivi fiscali
  4. Le prestazioni di welfare
  5. Gestione ed erogazione del welfare
  6. Come si costruisce un piano welfare
  7. Come si utilizza un piano welfare

A chi si rivolge

  • Imprenditori, titolari di PMI
  • Manager e dirigenti
  • Liberi professionisti

Relatore

Senior Managing Partner presso Connetto SRL – Management House, Domenico Reviglio è un imprenditore di lungo corso con profonde competenze negli ambiti:

  • Analisi strategica e visione imprenditoriale
  • Organizzazione dei flussi operativi e organizzativi
  • Gestione e controllo economico e finanziario
Riccardo Foti, Partner at Adeia Risk and Insurance Managers, è impegnato in qualità di amministratore in quest’azienda torinese, attiva dal 2010, specializzata in intermediazione assicurativa, servizi di mutualità e piani di welfare.

REGISTRATI ORA GRATIS



















Consenso alla privacy Leggi l’informativa *

Ricezione di comunicazioni per scopi di marketing *


Ti sei già iscritto ad un precedente webinar?
Inserisci la tua email e la password per poterti iscrivere








CONSIGLIA IL WEBINAR

Reputi questo webinar interessante? Suggeriscilo ai tuoi amici!

La comunicazione nell’era post-Covid e il successo dell’e-commerce – Replay

L’importanza dell’online nei processi di vendita e di acquisto

Domenico Reviglio e Umberto Goveani

Programma

  1.  Un accenno al contesto storico ed emergenziale
  2. L’impatto della pandemia nella mente dei consumatori
  3. I trend di comunicazione al tempo del Covid
  4. La grande ascesa del delivery e dell’e-commerce
  5. Scenari futuri e strategie per guidare la ripartenza economica delle imprese

A chi si rivolge

  • Imprenditori, titolari di PMI
  • Manager e dirigenti
  • Liberi professionisti

Relatore

Senior Managing Partner presso Connetto SRL – Management House, Domenico Reviglio è un imprenditore di lungo corso con profonde competenze negli ambiti:

  • Analisi strategica e visione imprenditoriale
  • Organizzazione dei flussi operativi e organizzativi
  • Gestione e controllo economico e finanziario
Senior Business Development Manager presso SNIPER – Innovative Digital Company, Umberto Goveani coltiva da sempre la passione per il mondo imprenditoriale, specializzandosi in ambito HR, Communication e Digital Marketing.

REGISTRATI ORA GRATIS



















Consenso alla privacy Leggi l’informativa *

Ricezione di comunicazioni per scopi di marketing *


Ti sei già iscritto ad un precedente webinar?
Inserisci la tua email e la password per poterti iscrivere








CONSIGLIA IL WEBINAR

Reputi questo webinar interessante? Suggeriscilo ai tuoi amici!