Emergenza food delivery: come ripensare il tuo ristorante – Replay
Riorganizzare il ristorante per erogare un efficiente e sicuro servizio a domicilio e da asporto in tempi di COVID-19
Laura Scanu e Federico Tassinari
Programma
- Il ristorante: un business da ripensare
- I problemi da risolvere per strutturare un food delivery efficiente
- La geografia non è un’opinione: pianificare le consegne in funzione delle distanze
- Ripensare i menu e i piatti in funzione del trasporto
- Progettare l’organizzazione interna per coniugare servizi al tavolo e a domicilio
- Far di necessità virtù: aumentare le vendite con il food delivery
A chi si rivolge
- Ristoratori
- Titolari di locali e pubblici esercizi (pub, cocktail bar, paninoteche ecc…)
Relatore
Gastronoma, Formatrice e Content Specialist, Laura Scanu, ha da sempre una forte passione per la cucina, per l’enogastronomia e per i formaggi, tanto da esser diventata Assaggiatrice e socia O.N.A.F., senza tralasciare la propensione per il ruolo di formatrice e consulente in ambito turistico.
Le sue principali competenze:
Le sue principali competenze:
- Valorizzazione dell’enogastronomia del territorio [prodotti tipici e marchi di qualità]
- Igiene degli alimenti e dell’ambiente e sistema HACCP lungo la filiera agroalimentare
- Normativa e legislazione igienico sanitaria e sistema di rintracciabilità dei prodotti
- Referente del progetto Smart Open Suite e Musei Digitali Diffusi
Dopo l’esperienza nell’ambito commerciale e nel networking ha realizzato il sogno di diventare un formatore.
Essendo di formazione umanistica la guida della sua azione è la complessità, ovvero la ricerca dei diversi punti di vista e l’interazione fra i vari aspetti che influiscono sulle dinamiche quotidiane delle persone e delle organizzazioni.
Le sue principali competenze riguardano:
Essendo di formazione umanistica la guida della sua azione è la complessità, ovvero la ricerca dei diversi punti di vista e l’interazione fra i vari aspetti che influiscono sulle dinamiche quotidiane delle persone e delle organizzazioni.
Le sue principali competenze riguardano:
- Comunicazione
- Tecniche di vendita
- Gestione del cliente
- Vendita assistita
REGISTRATI ORA GRATIS
Ti sei già iscritto ad un precedente webinar?
Inserisci la tua email e la password per poterti iscrivere
CONSIGLIA IL WEBINAR
Reputi questo webinar interessante? Suggeriscilo ai tuoi amici!
Manda link per email
Condividi sui social